FAQ

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e sulla nostra azienda.

Ordini e spedizioni

Gli articoli in stock ordinati entro le 14:00 vengono solitamente spediti il giorno stesso. Gli articoli non disponibili in magazzino e che devono essere prodotti prima saranno spediti entro qualche giorno lavorativo. Una volta consegnato al corriere, il pacco vi arriverà normalmente entro 1-2 giorni lavorativi.

Per ordini all'interno della Svizzera e del Lichtenstein fino a un valore d'ordine di CHF 150.00, addebitiamo le spese di imballaggio e spedizione di CHF 10.50. Per ordini superiori a CHF 150.00, la spedizione all'interno della Svizzera e del Lichtenstein è gratuita.

Dopo la spedizione, riceverete un'e-mail o un messaggio di testo dal nostro corriere con un link per seguire la spedizione. Questo link può anche essere utilizzato per emettere un permesso di cancellazione.

Attualmente spediamo all'estero solo ai clienti commerciali. Tuttavia, stiamo lavorando per poter fornire direttamente i clienti privati all'estero in futuro.

imbracature per cani

Sì, offriamo imbracature per cani di tutte le dimensioni, dal chihuahua all'alano. Possiamo anche realizzare prodotti personalizzati per amici a quattro zampe particolarmente piccoli o particolarmente grandi.

Le nostre imbracature per cani offrono un elevato livello di comfort grazie alla loro vestibilità ergonomica e alla libertà di movimento, che le rende ideali per le passeggiate e le escursioni più lunghe. L'unica eccezione è rappresentata dall'imbracatura da addestramento "Guide", appositamente studiata per l'addestramento e per brevi sessioni di allenamento.

Offriamo un'ampia gamma di pettorine e coperte di identificazione per cani da assistenza e da lavoro, dalle semplici coperte di identificazione alle imbracature per la discesa in corda doppia. Su richiesta, possiamo produrre pettorine e coperte di identificazione su misura per voi o per la vostra organizzazione, in base alle vostre esigenze individuali. Ulteriori informazioni e immagini sono disponibili qui. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci via e-mail, telefono o direttamente in loco.

Le nostre imbracature non sono dotate di serie di un supporto speciale per i localizzatori GPS. Tuttavia, alcuni localizzatori GPS possono essere fissati all'imbracatura senza un supporto speciale. Su richiesta via e-mail, vi offriamo la possibilità di applicare un supporto per il vostro localizzatore GPS. A seconda del modello, questo consiste in un passante per cintura o in una piccola borsa.

I nostri finimenti possono anche essere personalizzati con ricami e rivetti. Contattateci via e-mail o con altri mezzi.

Il nastro perimetrale è il "bordo" dell'imbracatura, il tessuto è il materiale intermedio.

Potete trovare una rappresentazione pittorica qui.

Vestibilità e dimensioni

Utilizzando le tabelle delle taglie visualizzate sotto i prodotti, è possibile selezionare la taglia giusta per il proprio cane in base al peso e alla razza. Se non siete sicuri, potete inviarci un'e-mail con il peso e la razza del vostro cane. Se possibile, allegate anche due foto: una che mostra il vostro cane in piedi da davanti e una che lo mostra di lato. Saremo lieti di aiutarvi e di consigliarvi in base alla nostra esperienza.

Sì, le nostre imbracature per cani sono regolabili. I modelli della linea "Dog's Fun Run" hanno la pancia regolabile, mentre i modelli delle linee "Vary" e "Popp-it" sono regolabili al collo, al petto e alla pancia.

Offriamo pettorine speciali per bassotti, cani da caccia, alani, levrieri e bulldog , adattate alle diverse forme del corpo di queste razze. Ciò garantisce una vestibilità ergonomica che consente ai cani una libertà di movimento illimitata.

Offriamo imbracature ideali per i cuccioli in crescita e per i cani giovani. Le pettorine Popp-it sono ideali per i cuccioli in rapida crescita che fanno le prime esperienze con l'imbracatura per cani . Le pettorine della linea Vary sono ideali per i cani giovani e sono disponibili come "normali pettorine da tutti i giorni", ma anche in versioni per il mantrailing e altre applicazioni per fornire un inizio ideale agli sport cinofili.

La cosa migliore è contattarci via e-mail, descrivendo il problema e inviandoci due foto, una frontale quando il cane è in piedi e una laterale quando il cane è in piedi (entrambe le foto con l'imbracatura indossata, ovviamente). Potremo quindi suggerirvi una soluzione.

Personalizzazione

Sì, molti dei nostri prodotti possono essere personalizzati con ricami, trasferimenti termici o rivetti.
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta con le vostre esigenze via e-mail all'indirizzo info@grossenbacher-beat.ch.

Lavaggio e cura

Le nostre imbracature possono essere lavate in lavatrice a 30°C in un sacchetto per il bucato e poi asciugate all'aria.

Reparaturen

Siamo lieti di offrire un servizio di ricambi per fibbie, cursori o passanti difettosi. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo info@grossenbacher-beat.ch con una foto del pezzo difettoso e della larghezza del nastro, poiché nel corso degli anni abbiamo avuto diversi fornitori e possiamo quindi trovare più facilmente il pezzo di ricambio giusto.

Possiamo offrirvi un servizio di riparazione interno per cinghie e parti di tessuto strappate, nastri di rilegatura usurati, cuciture difettose, ecc. Per saperne di più sulle riparazioni, cliccate qui.

Produzione

La maggior parte dei nostri prodotti è realizzata nel nostro stabilimento di Hasle b.B., in Svizzera. Collaboriamo anche con diversi laboratori sociali della nostra regione. Alcuni dei nostri prodotti, ad esempio la linea Vary, sono prodotti in una piccola azienda familiare in Lituania, con la quale siamo in stretto contatto. Acquistiamo anche prodotti come Dingo (prodotto in Polonia) e ACME Whistles (prodotto in Inghilterra).

Sì, acquistiamo quasi tutti i materiali da fornitori europei e regionali per garantire la massima qualità e catene di approvvigionamento brevi.

Grazie alla selezione di materiali di alta qualità e a test approfonditi prima del lancio del prodotto. E se qualcosa si rompe, offriamo un servizio di riparazione.

I nostri prodotti vengono innanzitutto testati dal nostro capo tester, il cane Anouk, e all'interno del team. In una seconda fase, i prodotti vengono ampiamente testati da professionisti nei rispettivi settori di applicazione, che poi ci forniscono il loro feedback.

Concessionari e key account

Sì, i rivenditori ricevono condizioni speciali.

Potete contattarci via e-mail o compilare il modulo che trovate qui.

Varie

Sosteniamo diversi rifugi per piccoli animali, eventi sportivi per cani, club e altre organizzazioni con donazioni in natura e altri contributi.

Contattateci via e-mail all'indirizzo info@grossenbacher-beat.ch, per telefono al numero +41 34 461 41 01 o venite a trovarci nel negozio della fabbrica.

Avete una domanda che non è elencata qui?

Saremo lieti di aiutarvi.

Questo sito web è protetto da hCaptcha e si applicano le condizioni generali e le disposizioni sulla protezione dei dati di hCaptcha.

Tecnologia all'avanguardia
Veri professionisti cuciono a Beat Grossenbacher